Il ristorante

Il ristoranteIl ristorante è a conduzione familiare, il che può sembrare un particolare ma in realtà è l'arma vincente! La cucina è territorio invalicabile di Maria Grazia (la mamma): è lei che si occupa della preparazione della maggior parte dei piatti. Ed è un compito che assolve egregiamente: chiedete ai clienti! Abbina una naturale capacità ai consigli tramandati da generazioni di cuoche-massaie sonninesi. Non chiedete però di creare piatti innovativi o di guarnire un piatto prima di presentarlo a tavola: per lei l'importante è la sostanza!

Ad aiutare Maria Grazia in cucina ci sono le nuore Lucia e Ilaria che giornalmente si alternano per imparare i trucchi del mestiere, a loro è affidata la continuità del ristorante con la consapevolezza di non dover fare grande stravolgimenti ma continuare nella linea della semplicità e della tradizione unita alla ricerca costante dei prodotti genuini.

All'interno della cucina c' è una zona brace dove vengono cotti piatti come abbacchio allo scottadito, bistecche, arrosticini di pecora e salsicce.

Massimiliano e Angelo (i figli) si occupano della gestione della sala. D'estate, quando la temperatura lo permette, è possibile cenare anche all'aperto.

Il ristorante è anche dotato di aria condizionata e riscaldamenti così da rendere più piacevole un pasto consumato in tranquillità e relax.